Via Montevergine, 3 - Catania locandadelsamaritano@libero.it 095.326684

Influenze Formative: 31 marzo, 22 aprile, 26 maggio

Il Centro Italiano Gestalt in collaborazione con la Locanda del Samaritano organizza tre eventi formativi che hanno lo scopo di evidenziare la dimensione valoriale del riconoscimento dell’altro attraverso una nuova visione arricchita dai valori della carità e dell’accoglienza. La comunità scientifica del Centro Italiano Gestalt promuove attivamente questi valori inserendoli all’interno di una cornice di riferimento più ampia che abbraccia una nuova antropologia del sé e i processi di presenza integrazione e connessione

Formarsi, orientarsi e conoscere sono le tre dimensioni indispensabili per andare oltre il limite e avere la forza e la spinta verso il cambiamento. Durante le tre giornate esperti della relazione d’aiuto illustreranno le trasformazioni che stanno emergendo e quali nuove identità l’individuo deve attivare per costruire una comunità di vero mutuo aiuto.

Destinatari

Le tre giornate sono rivolte a quanti desiderano approfondire la metodologia e gli strumenti della Gestalt Esperienziale: esperti della relazione di aiuto, quanti desiderano migliorare il lavoro con le relazioni professionali e con i gruppi di lavoro. Sono benvenuti tutti coloro che si occupano di cura, salute e benessere della persona. L’evento formativo sarà un laboratorio interattivo dove convergeranno diverse esperienze professionali che si integrano nella prospettiva teorica e metodologica della Gestalt.

Come partecipare

Il costo complessivo delle tre giornate è di 60 euro.

Il ricavato servirà per sostenere le spese organizzative dell’evento e le attività progettuali della Locanda del Samaritano.

I tre incontri si svolgeranno in presenza a Catania e in diretta su zoom, per partecipare è necessario iscriversi entro il 27 marzo 2023 compilando il MODULO ON LINE

Scarica il programma completo

Accreditamento

Partecipando alle tre giornate avrai diritto a 09 crediti formativi CNCP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *